COS`E` UN COLORE SEMI E DEMI PERMANENTE?
Il colorante demi è in realtà qualcosa tra il colore permanente e quello semipermanente, significa che dura più a lungo del colore semipermanente , ma ne ha ancora alcune differenze con colore permanente.
La tinta Demi è in realtà qualcosa tra il colore permanente e semi-permanente, il che significa che dura più a lungo del colore semi-permanente, ma ha ancora alcune differenze con il colore permanente. Il colore demi-permanente non contiene ammoniaca, ma ha ancora solitamente,  una piccola quantità di resorcina per depositare una certa quantità di colore nei capelli in modo più efficace rispetto al colore semi-permanente.

Cosa succede quando schiarisci i capelli?
Schiarire il colore dei capelli è in realtà un processo chimico piuttosto complesso che richiede un alto livello di abilità. Per evitare che questo si trasformi in un corso di chimica a livello universitario, pensalo in due fasi: Parte prima: un ingrediente alcalino nel colore (spesso ammoniaca), apre la cuticola, lo strato più esterno della ciocca di capelli. Ciò consente allo schiarente per capelli di entrare nei capelli e fare il suo dovere, portandoci alla seconda parte del processo. “Uno schiarente per capelli rompe il pigmento dei capelli in modo che la luce venga riflessa attraverso di essi e il colore sembri biondo. Il pigmento è ancora lì, è così frantumato che non puoi vederlo”,

Il problema di questo processo chimico è che ogni volta che uno schiarente per capelli o una decolorante per capelli rompe questi pigmenti, rompe anche dal quindici al venti percento dei legami proteici disolfuro nei capelli. Poiché i  capelli sono costituiti per l’80% da proteine, questo passaggio non può essere fatto senza sapere come combattere questa perdita di proteine ​​(che presenterebbe un danno piuttosto intenso).

Redken ha messo a punto Shades Eq Bonder Inside il biondo perfetto che minimizza lo stress del capello.

L`iconica formula liquida demi-permanente ad alta lucentezza è perfetta per lucidare, rinfrescare, tonificare e correggere  in soli 20 minuti La formula liquida facile da usare offre un risultato completo  per creare le ultime tendenze che i tuoi clienti chiedono.
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
Grazie alla sua specifica formulazione con agenti bonding integrati (uno speciale complesso di Acido Citrico e Taurina) questa colorazione professionale apporta brillantezza e trattamento mentre conserva la forza dei capelli sensibilizzati da processi di schiaritura e/o agenti esterni che lo indeboliscono.
Shades EQ ha due sviluppatori dedicati, entrambi formulati con il 2% di perossido di idrogeno. Sono specificamente formulati per mantenere un pH acido e stabilizzare la viscosità.
•Shades EQ Processing Solution è lo sviluppatore in formato liquido più venduto. Perfetto per le tecniche di tonalizzazione e di sfumatura.
•Shades EQ Gloss to Gel Processing Solution è uno sviluppatore unico per Shades EQ che permette di trasformare il nostro iconico gloss liquido in un gel versatile. Perfetto per tecniche di precisione come lowlights, contouring e defining.
Questo servizio del salone fornisce un sottile tocco di colore per lasciare i capelli super lucidi e condizionati. I gloss durano 4-6 settimane e possono essere fatti in soli 20 minuti!
Cos’è Shades EQ Crystal Clear?
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
Shades EQ Crystal Clear è la versione non pigmentata di Shades EQ che può essere usata da sola per aggiungere incredibile brillantezza o con qualsiasi altra tonalità per diluire il colore o livellare l’intensità.

Redken Shades Eq Crystal Clear 500ml
Redken Shades Eq Crystal Clear 500ml è un gloss lucidante ideale per ogni tipologia di capello. E’ la versione non pigmentata di Color Glosses che consente di creare una gamma infinita di risultati di tonalità. E’ una colorazione tono su tono senza ammoniaca, lunga durata, pH acido, formula in gloss, risultato colore tono su tono

Amino Acidi Del Grano per sigillare il nutrimento e proteggere il condizionamento del capello
Siliconi per la massima brilantezza
Agenti ricondizionanti come amminoacidi del grano, olio di melograno e proteine
Ingredienti assicurano un effetto corposo, brillante e morbido

Ecco le soluzioni di diluizione consigliate da Redken:
– DILUIZIONE MASSIMA 15ml Shades EQ + 45ml Crystal Clear 
– DILUIZIONE MODERATA 30ml Sfumature EQ + 30ml Crystal Clear 
– DILUIZIONE MINIMA 45ml Shades EQ + 15ml Crystal Clear 
– PIENA FORZA 60ml Sfumature EQ
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
Quanto dura Redken Shades EQ nei capelli?
Perché Redken Shades EQ non è un colore permanente, si sbiadirà nel tempo, ma ci si può aspettare da quattro a sei settimane di durata.
Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This