Sarà l’anno nuovo che si avvicina ma finalmente ci discostiamo un po’ dal nostro caro bob, assaggiato in tutte le sue lunghezze e declinazioni, che ha regnato incontrastato per tutto il 2019.
A darci un taglio è l’attrice e beauty icon Miriam Leone, che non più di un paio di mesi fa era apparsa al photocall della serie «1994 con un nuovo e inedito biondo scelto per esigenze di copione, era infatti impegnata nelle ripresa di Diabolik dove era stata scelta come Eva Kant.
Ieri, invece, Miriam Leone a sorpresa ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare più bella che mai, tornata al suo storico colore rosso e con un nuovo taglio shag. Un taglio scalato e volutamente spettinato dal sapore un po’ grunge come era di moda negli anni Settanta. Grazie alla sua anima un po’ sbarazzina è ideale per chi ha i capelli medio lunghi e ha voglia di cambiare look scalando e alleggerendo la chioma.
Il taglio è opera di Davide Diodovich del salone DD The Studio by Davide Diodovich, mentre il nuovo rosso ramato quasi sanguigno è stato creato dalla colorista Francesca Nicotra, dello stesso salone.
Guardate nella nostra gallery un po’ di esempi di tagli shag e non abbiate timori… sarà il taglio del 2020!!